THIS IS NOT JUST A CAMPAIGN
THIS IS A CALL TO ACTION
BECOME ONE OF US
SUBSCRIBE TO THE VISION PLUS
FIGHT FOR YOUR FREEDOM OF INFORMATION
Da ormai 8 anni THE VISION si è fatta portatrice di un pensiero critico sulla società occidentale, e sul nostro Paese, fulcro della nostra attività editoriale.
Gli eventi degli ultimi anni e la supremazia delle piattaforme social hanno stravolto il sistema dell’informazione, ormai caratterizzato da una concentrazione senza precedenti, in cui solo le Corporation riescono a sostenersi, e anche queste, in molti casi, non senza difficoltà.
THE VISION è una realtà indipendente, libera da influenze e imposizioni dovute a logiche affaristiche e a interessi riconducibili a gruppi di potere, che si è sempre posta l’obiettivo di esprimere le sue opinioni critiche in modo autentico, diretto e incisivo.
Questa linea ci ha consentito di crescere e allargare la nostra audience, che oggi si attesta su una forbice compresa fra i 5 e i 10 milioni di lettori unici al mese.
Ma questo risultato, che consideriamo rilevante, non è sufficiente a fronteggiare le attuali logiche di mercato, ermetiche a qualsiasi criterio meritocratico e prevalentemente inclini a premiare le entità asservite alla linea politica di Governo.
Reputiamo la nostra opera, che possiamo definire di resistenza, fondamentale per continuare a informare il pubblico che si identifica nei nostri ideali di eguaglianza, equità e inclusività, senza arretrare di un passo.
Ma necessitiamo del supporto dei nostri lettori per proseguire la nostra battaglia per una società più giusta e democratica che, oggi, anche alla luce dei recenti eventi internazionali, è minacciata da gravi pericoli.
Abbiamo quindi pensato di dare nuova linfa alla sottoscrizione a pagamento della nostra newsletter quotidiana, aggiungendo a questa la produzione di una serie di contenuti straordinari: interviste, longform, curatele; fruibili unicamente mediante paywall sul nostro sito THEVISION.COM e che prende il nome di THE VISION PLUS, di cui incrementeremo la portata in forza del numero di adesioni registrate.
Il nostro desiderio però è che chi sottoscrive comprenda che il valore del suo apporto non è limitato a ciò che riceverà in cambio, ma quanto più a sostenere la nostra attività editoriale quotidiana nel suo insieme, gratuita e non, e affiancarci nella lotta per una informazione libera e indipendente.
Qui potrete trovare le diverse opzioni di sottoscrizione.